Previdenza
La previdenza degli iscritti è gestita dalla Cassa nazionale di cui di seguito è possibile visualizzare i Servizi erogati dalla Cassa Nazionale di Assistenza e Previdenza dei Geometri (testo aggiornato con le modifiche deliberate dal Comitato dei Delegati del 25/11/1998 e approvate dai Ministeri Vigilanti in data 13/7/1999).
Ulteriori approfondimenti: www.cassageometri.it
Scrivi alla Cassa
Per richiedere informazioni e supporto è inoltre possibile scrivere alla Cassa all’indirizzo PEC cassageometri@geopec.it
Chiama la Cassa o prenota un appuntamento telefonico
È possibile chiamare la Cassa Geometri al numero 06326861 attivo dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 13:00. Un team di esperti sarà a disposizione per fornire informazioni previdenziali e assistenziali. Per usufruire più comodamente del servizio, si consiglia di prenotare un appuntamento telefonico tramite l’apposito calendario.
Assistenza Online
Gli iscritti alla Cassa Geometri possono richiedere informazioni utilizzando la funzione “Contact Center” all’interno dell’area riservata.
Il Contact Center permette in qualsiasi momento l’inoltro di quesiti specifici per ricevere chiarimenti sulla propria posizione previdenziale e sui servizi assistenziali offerti dalla Cassa; garantendo risposte rapide ed esaustive che saranno sempre consultabili nel proprio fascicolo documentale. Per accedere al servizio di Contact Center sarà necessario entrare nella propria area riservata, inserendo matricola (nome utente) e password, e cliccando sulla funzione Contact Center. In caso di smarrimento delle credenziali di accesso all’area riservata è possibile recuperarle tramite l’apposita funzione.
Fissa un incontro
È possibile fissare un incontro con un dipendente della Cassa per ricevere chiarimenti sulla propria posizione previdenziale o su particolari pratiche per le quali si necessita un supporto tramite l’apposito calendario.