Incontro al Collegio per sisma centro Italia
Carissimi colleghi,
successivamente alla terribile scossa sismica che ha compiuto la devastazione del centro Italia, sono stati diversi i professionisti che mi hanno chiesto la possibilità di prestare la propria disponibilità al servizio delle popolazioni danneggiate.
Ebbene, per tutti coloro che sono veramente disponibili ed interessati, ho stabilito un incontro presso il Collegio il giorno 25 novembre 2016 alle ore 11:00.
Sono richiesti tecnici per la verifica dell’agibilità degli edifici e per l’inserimento delle schede di accertamento per aggiornamento dei data base (c.d. data entry) con periodi sui luoghi del sisma che potranno essere settimanali.
All’incontro della durata di circa un’ora, interverrà il collega Massimo Scaffidi, del Collegio di Napoli, in qualità di coordinatore regionale della protezione civile, il quale illustrerà le modalità operative, le risorse economiche disponibili e le richieste di personale specializzato per l’effettuazione dei servizi specifici.
Quindi appuntamento per il giorno venerdì 25 novembre prossimo alle ore 11:00 PREGANDOVI DI COMUNICARE IN SEGRETERIA LA VOSTRA PRESENZA.
Il Presidente – Dott. Geom. Giampaolo Biele